Negli ultimi giorni Supermario è tornato a far parlare di sé anche fuori dal campo, ma sono state certamente le sue prestazioni con la maglia del Nizza ad avere convinto Gigi Di Biagio

Balotelli, di fatto, tornerà in Nazionale. E con lui anche Graziano Pellé, che l'azzurro lo ha vestito solo nella prima fase della gestione Ventura, prima di battibeccare con l'ex CT per via di una sostituzione non gradita. L'attuale commissario tecnico, invece, aveva aperto le porte della convocazione a Balotelli già in sede di presentazione: ora, come scrive Sportmediaset, "la riduzione delle "balotellate" in campo hanno convinto il ct Di Biagio a pre-convocarlo per le amichevoli dell'Italia contro Argentina e Inghilterra. Un atto dovuto per chi gioca all'estero come SuperMario, ma comunque un buon segnale. Stesso discorso per Pellé. [...] Balotelli e Pellé sono stati preconvocati per le amichevoli di Manchester e Wembley contro Argentina e Inghilterra. Un atto dovuto per i calciatori che giocano all'estero per i quali è necessario anticipare i tempi consegnando una pre-lista ai diretti interessati che li allerti di una possibile convocazione imminente".

Per Mario in stagione i numeri parlano chiaro: 22 gol in 30 partite, a livello numerico la migliore della sua carriera. Per Pellè, invece, sono sinora 12 in centri in 42 partite con la maglia dello Shandong Luneng Taishan.

Si erano espressi positivamente rispetto alla convocazione dell'ex centravanti, tra le altre, di Milan e Inter, il 74% dei nostri lettori.