Partita speciale a Cesena per Gianluigi Donnarumma, con la fascia da capitano contro l'Ungheria nel successo dell'Italia in Nations League: il portiere azzurro a Rai Sport racconta emozioni personali e clima all'interno del gruppo della Nazionale..

Donnarumma, emozione da capitano

"Un'emozione indescrivibile portare la maglia numero 1 e la fascia di capitano. Non ci sono parole. E' emozionante. Il problema al dito? Per questa maglia si gioca anche senza un dito. Devo ringraziare anche lo staff medico che mi ha aiutato meglio perché due giorni fa era impensabile. Con la mia voglia e il loro aiuto sono riuscito ad essere in campo. Giocherò sempre finché è possibile".

Italia, Donnarumma sul nuovo progetto

"C'è voglia di ripartire e stare di nuovo bene insieme. Ci voleva la vittoria e grazie ai nuovi ragazzi che ci stanno dando una grande mano. Andremo avanti con la nostra voglia e la nostra unione. Il ricambio? Sapevano che dovevamo cambiare. Bisognava riparte da tutti i nuovi ragazzi. Loro si sono messi a disposizione, hanno voglia di lavorare ed è questo lo spirito giusto".