Un assillo continuo, che ha spinto Nicolò Zaniolo e la mamma Francesca a presentare una denuncia. Troppo ingombrante la presenza di alcuni paparazzi, sotto casa e non solo: i due si sarebbero recati dai carabinieri, depositando un esposto contro alcuni paparazzi, seppur non identificati, che in particolar modo nelle ultime settimane starebbero praticamente pedinando Nicolò e la sua famiglia. 

Zaniolo denuncia i paparazzi: il motivo

Per Zaniolo si tratta di giorni importanti. Dopo 7 mesi dalla seconda operazione al crociato il giocatore è pronto a tornare in campo: ci sarà un percorso graduale, che lo porterà prima a giocare con i Primavera, in attesa di ritornare poi a figurare tra i convocati di Fonseca. 

Ma non solo: perché è ormai di dominio pubblico la storia d'amore con Chiara Nasti, l'influencer con cui Zaniolo fa coppia fissa da diversi mesi. I due non nascondono più nulla, e nelle ultime settimane ci sono state le prime uscite pubbliche di mamma Francesca con la propria nuora. Una notizia che ovviamente i paparazzi non si sono lasciati sfuggire, documentando minuziosamente la passeggiata delle due per le vie dello shopping. 

Ma se da un lato il profilo di Chiara si riempie di foto d'amore con Nicolò, dall'altro la sua ex compagna si avvicina sempre più alla data del parto. Nicolò vuole ovviamente tutelare la privacy di suo figlio, motivo per cui soffre l'ingombrante presenza dei riflettori continuamente accesi sulla sua vita privata. Fino ad arrivare agli eccessi di queste ultime settimane che hanno spinto alla denuncia.