Non è più un mistero. Tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti è scoppiato l'amore. La conferma è arrivata sui social nel corso di queste settimane: gli indizi sono a mano mano diventati sempre più, il tatuaggio in comune ha poi certificato quello che ormai era nell'aria e diventato un segreto di Pulcinella. 

Il centrocampista della Roma, che lavora sul campo per tornare a disposizione di Fonseca nelle prossime settimane, ha conosciuto l'amore. 

Nasti e Zaniolo, tutti gli indizi sulla loro storia 

Sono state settimane turbolente, quantomeno per il gossip relativo alla coppia. La Nasti ha infatti dovuto smentire un possibile flirt a distanza con Neymar, 'beccato' a far avvertire la propria presenza sul profilo dell'influencer con diversi like tattici. Strategie, a quanto pare, che sembrerebbero andare in voga anche tra i più famosi. Ma la Nasti ha commentato in maniera ironica: "Almeno aggiornatemi sul prossimo nome, vorrei avere l’esclusiva". La stessa poi ha affermato di essere molto felice, ma di chiedere anche spazio e lasciare ad eventuali, sue comunicazioni la conferma di determinati flirt. 

Ma che dietro le voci ci fosse lui, Nicolò Zaniolo, era chiaro. Il centrocampista della Roma è tornato a calciare il pallone dopo 5 mesi dopo la seconda operazione importante della sua carriera nonostante la giovane età, ma in queste settimane ha fatto parlare di sé anche per le sue relazioni amorose. Anche quelle presunte: a smentire quella con Madalina Ghenea fu però la stessa modella. 

Poi, dopo le smentite, gli indizi concreti: le foto insieme, ma soprattutto il tatuaggio. Che Zaniolo ha fatto uguale a Chiara, sul costato. Un cuore, trafitto da una freccia, simbolo di Cupido e dell'amore. Che evidentemente rappresenta un loro simbolo, visto che Nicolò, in una recente foto della Nasti, ha commentato con un 'Troppo bella' accompagnato proprio da quel cuore lì. 

Così giovani e così innamorati. Come sarebbe nato il corteggiamento? Su Instagram, grazie alla attenzioni di lui. Che alle spalle si è dovuto anche lasciare la storia con Sara Scaperrotta, la storica fidanzata da cui Zaniolo avrà presto un bambino. Ma Nicolò, pur tra le polemiche sollevate da alcuni membri della famiglia della sua ex, ha già dichiarato pubblicamente di volersi assumere le sue responsabilità. 

Nel frattempo, a San Valentino, i due hanno trascorso la giornata insieme: secondo alcune fonti vicine al giocatore interpellate da DiPiù Tv, i due avrebbero trascorso una giornata nell'hotel a cinque stelle Palazzo Manfredi, nel cuore di Roma. Menù a base di pesce e champagne, poi notte romantica, e passionale, in albergo.