Diletta Leotta chiarisce tutto. La conduttrice di "Dazn", intervistata dal settimanale "Chi", ha parlato della sua vita sentimentale e delle voci che riguardano una possibile storia con l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. Di seguito le sue dichiarazioni principali.

Su Ibrahimovic

"Ora? Sono single. Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno. Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate". 

Su Toretto

"Scardina? Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. Perché ho descritto nel mio libro Toretto come “il mio amore” nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo".