Diletta Leotta torna single. La conduttrice televisiva volto di Danz sembrerebbe infatti aver interrotto la propria relazione, divenuta di pubblico dominio proprio negli ultimi mesi, con il pugile Daniele Scardina, alias King Toretto: i due erano insieme da poco più di un anno, ma l'amore sembrerebbe essere già giunto al capolinea. 


Diletta Leotta è di nuovo single 

La notizia è stata riportata dal direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, che ha anticipato l'esclusiva che verrà raccontata nelle prossime ore. Sembrerebbe però, come indirettamente confermato dagli ultimi scatti insieme su Instagram risalenti a un mese fa, che il feeling tra i due sia ormai finito. 

Diletta Leotta e Daniele Toretto avevano iniziato a frequentarsi poco più di un anno fa: la Leotta, per Dazn, ha peraltro seguito da vicino l'ambiente della boxe, ma aveva conosciuto Toretto qualche tempo prima grazie a delle conoscenze comuni, tra le quali quella di Gue Pequeno, il celebre rapper. Dopo una quarantena trascorsa assieme e la conoscenza da parte di lui della famiglia di lei, qualcosa si sarebbe però inceppato e la storia sembrerebbe essere giunta al capolinea.

Quella targata Toretto è la terza storia che viene attribuita alla Leotta con personaggi conosciuti al pubblico dopo Michele Paolucci, l'attaccante che conobbe la Leotta agli albori della sua carriera, e Matteo Mammì, nipote dell'ex ministro alle telecomunicazioni Oscar Mammì.