Zlatan Ibrahimovic ha un modo tutto suo per caricare i compagni. Tra pochi giorni il Milan farà visita al Napoli per il match di cartello dell'8ª giornata, così l'attaccante svedese ha deciso di fare un regalo all'intera rosa rossonera: a ciascuno dei compagni di squadra è arrivata una PlayStation 5, uscita proprio oggi in Italia.

Ibrahimovic regala una PlayStation 5 ai compagni

La sorpresa in casa Milan è arrivata a poco più di un mese dal Natale, il ruolo di Santa Claus l'ha interpretato Zlatan Ibrahimovic: in occasione dell'uscita ufficiale della PlayStation 5 in Italia, l'attaccante ha regalato la console, peraltro praticamente introvabile, a tutti i compagni di squadra. I quali non hanno perso tempo e hanno pubblicato le immagini del gradito regalo sulle loro stories di Instagram; la notizia ha cominciato così a fare il giro del mondo.

Ibrahimovic, rinnovo vicino?

Sempre più leader in campo e fuori, Ibrahimovic potrebbe continuare la sua avventura al Milan per un'ulteriore stagione. L'attaccante rossonero sarebbe vicino al rinnovo del contratto: la dirigenza ha intenzione di puntare su di lui e vorrebbe un prolungamento fino al 2022. Ibrahimovic guadagnerebbe la stessa cifra percepita attualmente, 7 milioni di euro; il rinnovo, che qualche mese fa sembrava improbabile, ora è davvero vicino: un Ibrahimovic ultra-quarantenne potrebbe guidare il Milan anche nella prossima stagione.