Zlatan Ibrahimovic potrebbe presto rinnovare con il Milan. Maldini e Massara stanno lavorando alla firma con il club rossonero che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane per diversi motivi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, Ibrahimovic è vicino al rinnovo fino al 2022

Zlatan Ibrahimovic potrebbe presto rinnovare con il Milan. Maldini e Massara stanno lavorando al rinnovo dello svedese, anche perchè prolungare fino al 2022 consentirebbe a club e giocatore di risparmiare anche una parte dello stipendio grazie al decreto crescita. Essendo cittadino straniero con residenza fiscale di due anni in Italia, anche Ibra ha diritto al famoso sgravio fiscale che ha permesso negli ultimi anni l'arrivo di tanti campioni.

Notizie Milan: il nuovo stipendio di Ibra

Lo stipendio di Zlatan Ibrahimovic dovrebbe essere lo stesso di quello attuale: 7 milioni di euro l’anno, in modo da non impattare eccessivamente sulle finanze del club rossonero.

Tutti sono consapevoli dell’importanza di Ibrahimovic non solo in campo e, magari, nella prossima stagione in Champions League. Per questo motivo molto presto dovrebbe arrivare un incontro con Mino Raiola per discutere del suo rinnovo e di quello di Donnarumma.

Ibra e rinnovo (Getty)
Ibra e rinnovo (Getty)