Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso)

SUSO - Puntiamo tanto sul riscatto del Milan in questa giornata ed allora ci affidiamo al calciatore che meno ha demeritato contro l'Udinese. Con il suo sinistro potrebbe regalarvi i primi bonus stagionali. 

UNDER - Si esalta nel modulo del nuovo allenatore Fonseca. Potrebbe essere, in questa stagione, il classico centrocampista che fa saltare il banco. In gol contro il Genoa, è pronto ad essere anche l'uomo derby. 

BROZOVIC - Conte gli ha dato le chiavi del centrocampo nerazzurro, e lui non ha deluso essendo il migliore in campo contro il Lecce. I fantallenatori, e Cagliari, sono avvisati.

GOMEZ A. - Il Torino potrebbe essere stanco dopo le fatiche europee, la velocità e l'estro del Papu possono far male domenica sera. Un assist alla prima giornata, ora è il momento del +3.

CHIESA - Manca sempre un po' in concretezza, ma le prestazioni sono sempre di assoluto livello. Aggiustando questo difetto potrebbe diventare un vero top e quest'anno potrebbe essere l'anno della definitiva consacrazione. Il +3 è comunque nell'aria, contro il Genoa potrebbe finalmente arrivare.

LEGGI ANCHE I 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE NELLA 2^A GIORNATA