Il Fantacalcio è finalmente cominciato per parecchi appassionati e non possono mancare, dunque, i nostri preziosi consigli. La scelta degli attaccanti è quella più complicata per un fantallenatore: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente in questa prima giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie in questa giornata. 

LAPADULA - Lecce-Verona sarà, molto probabilmente, una partita aperta e con parecchi gol. L'attaccante potrebbe stampare i suoi primi +3 stagionali contro una difesa che ha mostrato qualche pecca, alla prima giornata, contro il Bologna. Dopo anni difficili, il bomber è pronto a tornare!

CRISTIANO RONALDO - Lo sappiamo bene, Cr7 questi appuntamenti importanti non li fallisce mai. Già lo scorso anno contro il Napoli è risultato decisivo sia all'andata che al ritorno. Crediamo possa trascinare i suoi compagni anche domani sera.

PINAMONTI - Una delle sorprese, piacevoli, della prima giornata. Il giovane attaccante ha mostrato le sue qualità già la scorsa stagione e nel mondiale under 20. Contro una Fiorentina che deve ancora registrare la difesa (4 gol subiti alla prima contro il Napoli) potrebbe trovare terreno fertile e portare altri +3 a chi lo ha acquistato nelle aste.

GERVINHO - Sa essere devastante soprattutto in trasferta, quando il Parma agisce in contropiede e sfrutta la sua velocità. I difensori dell'Udinese non brillano in rapidità e velocità, l'ivoriano potrebbe risultare devastante e risolvervi la giornata fantacalcistica. 

PIATEK - La delusione più grande della 1.a giornata. Ma in casa, contro il Brescia, non possiamo tenerlo fuori. Giampaolo sta cercando di ridisegnare il Milan per mettere a suo agio il polacco e farlo tornare ad essere il bomber devastante della scorsa stagione.

LEGGI ANCHE I 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE