Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 14^ giornata.

1) DUNCAN - Convincente 6.5 contro la Lazio nonostante la sconfitta, ma andateci piano: la trasferta con la Juventus è proibitiva per quasi tutti, contro Pjanic - Khedira - Matuidi il rischio flop è concreto.

2) KURTIC - In netto calo soprattutto dal punto di vista dei bonus che mancano da parecchio. L'Inter ha una difesa solidissima, meglio virare su scelte più appetibili stavolta.

3) BENNACER - Trova di nuovo posto in mediana ma fino a qui sono state molte di più le prestazioni deludenti rispetto a quelle positive. Peraltro non porta mai bonus, a Parma anzi potrebbe arrivare un malus.

4) DZEMAILI - Non fatevi troppe illusioni dopo il bello e decisivo gol nel derby col Parma: è ancora presto per ipotizzare che sia tornato quello dei tempi d'oro, serve continuità prima. Da ex, a Napoli, l'insufficienza è dietro l'angolo.

5) VERRE - Altro ex di giornata, affronta però la Roma nel momento sbagliato: la squadra di Fonseca con Mancini e Smalling ha trovato quadratura ed equilibrio difensivo, per cui rischia di scivolare via dalla partita con troppa facilità.

LEGGI ANCHE: 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 14^ GIORNATA