La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus.

1) LUKAKU - E' in uno stato di forma straripante e lo ha dimostrato nel match di Champions contro lo Slavia Praga. La sua intesa con Lautaro Martinez è utile anche in chiave assist. In casa, contro la Spal, potrebbe arrivare bonus a raffica. 

2) VLAHOVIC - Ha segnato le ultime due reti in campionato della Fiorentina. Contro il Lecce, domani sera, dovrebbe avere una maglia da titolare e sarebbe un delitto non schierarlo contro i salentini, una delle difese peggiori del campionato. 

3) CRISTIANO RONALDO - Non segna da un mese in serie A, non ci aveva mai abituato ad un digiuno così lungo. I fantallenatori stanno già gridando al "pacco stagionale", il portoghese è pronto subito a smentirli nel lunch match di domenica. Lo scorso anno, proprio contro il Sassuolo, arrivarono i primi gol in serie A.

4) ILICIC - Torna dalla lunga squalifica e vuole farsi perdonare dai fantallenatori. Contro il Brescia l'occasione giusta per armare nuovamente il suo sinistro e scoccare pesanti dardi da +3. 

5) GERVINHO -  Con la sua velocità e imprevedibilità potrebbe mettere in crisi la difesa del Milan. Il Parma giocherà di rimessa, occhio ad un suo possibile +3.

LEGGI ANCHE - 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE