FANTACALCIO, I 5 DIFENSORI DA SCHIERARE - Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.    

DE VRIJ - La difesa dell'Inter sta facendo godere i fantallenatori che puntano ad occhi chiusi sul modificatore difesa. Voti sempre oltre la sufficienza, manca pero' un bel +3. Che potrebbe arrivare, domani, contro la Sampdoria. Il difensore olandese, da piazzato, qualche gioia potrebbe regalarla.

LUCA PELLEGRINI - Sarà il padrone della corsia mancina di difesa contro il Verona. Con la sua corsa potrebbe mettere in grande difficoltà il suo dirimpettaio Faraoni, e regalarvi bonus importanti per la vostra fantagiornata.

ROMAGNOLI - Il Milan è in crisi di gioco e di risultati. In questi momenti, il difensore da grande capitano ha sempre reagito alla grande. Ci aspettiamo una grande prestazione contro la Fiorentina e, perché no, anche un bonus.

HATEBOER - Cinque gol e cinque assist nello scorso campionato. L'olandese per ora ha lasciato a secco i fantallenatori che lo hanno acquistato, spendendo anche cifre importanti. Fantamedia del 5,62, che possa arrivare il riscatto contro il Sassuolo?

RODRIGO BECAO - Potrebbe essere la sorpresa in questa giornata. Ha già realizzato un gol, alla prima giornata, contro il Milan. In difesa l'Udinese non sta facendo male ed i voti del brasiliano sono sempre buoni. Se lo avete in rosa, buttatelo nella mischia.

LEGGI ANCHE I 5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE NELLA 6^GIORNATA