CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE - Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).      

RAMSEY - Nelle prime due gare da titolare ha dimostrato di poter essere un fattore per la Juventus ed i fantallenatori. +3 contro il Verona e buona prestazione, da trequartista, contro il Brescia. Potrebbe essere confermato dietro le punte dal tecnico bianconero contro la SPAL, squadra in crisi e che sta subendo tantissime reti. 

MKHITARYAN - In questo turno di campionato bisogna far attenzione anche alla rotazioni. Il fantasista armeno ha riposato contro l'Atalanta (entrando nella ripresa) dunque dovrebbe giocare dal primo minuto a Lecce. Una bella occasione per i fantallenatori che lo hanno in rosa.

SENSI - Più o meno qui va fatto lo stesso discorso per Mkhitaryan. Contro la Lazio non ha giocato tutta la partita ed è comunque tra i centrocampisti più in forma del campionato (già 2 reti realizzate). Contro una Sampdoria in difficoltà potrebbe regalarvi ulteriori gioie. 

LUIS ALBERTO - Lo spagnolo è in palla ed ha cominciato meglio il campionato rispetto a quello scorso. In casa, contro il Genoa, l'occasione per regalare un +3 dopo il +1 contro il Parma.

FABIAN RUIZ - Davanti agli occhi la prodezza di Lecce, con il primo +3 regalato ai fantallenatori. Contro il Brescia tornerà a comandare il centrocampo azzurro e chissà che non possa arrivare il secondo bonus consecutivo.

LEGGI ANCHE I 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE NELLA 6^ GIORNATA