La seconda esperienza all'Inter sembra già finita per Ivan Perisic: l'attaccante croato potrebbe partire durante la sessione invernale del calciomercato, abbandonando dunque anche tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter, pronta la cessione per Perisic

Conte ha provato in tutti i modi a trovare una buona posizione per Perisic, ma non sono arrivati risultati soddisfacenti. A differenza di quanto fatto con Nainggolan ed Eriksen, il tecnico dei nerazzurri ha anche cambiato modulo (con il Verona) per cercare di far entrare Perisic più nel vivo del gioco e di avvicinarlo alla porta, ma nulla di fatto.

Per questo motivo il croato potrebbe seriamente rischiare di partire durante la sessione invernale del calciomercato di gennaio. In estate la valutazione di Perisic era alta, tra i 15 ei 17 milioni, tale da rifiutare l'unica offerta concreta arrivata dal Bayern per il riscatto (12 milioni). Inoltre c'è da ricordare anche l'ingaggio del ragazzo (4 milioni di euro netti a stagione) che frena le varie pretendenti, quai tutte provenienti dalla Premier League. Da Tottenham a Manchester United passando per l'Arsenal, tanti club interessati ma nessuno pronto a sborsare la cifra richiesta dai nerazzurri.

Fantacalcio, numeri pessimi per Perisic

Nonostante ciò però Perisic potrebbe comunque andare via in un modo o nell'altro, con il Fantacalcio pronto a salutarlo. Non sarebbe una tegola enorme visto il suo rendimento in queste prime 14 giornate: fin qui 13 partite giocate, 1 gol, 1 assist e 1 ammonizione collezionati. In totale dunque l'ex Dortmund e Wolfsburg ha portato 3.5 punti bonus addizionando a questi una media voto del 5,54 ed una fantamedia del 5,83. Numeri negativi, viste anche le molteplici partite giocate (9 da titolare tra l'altro).

Inter Perisic (Getty Images)
Inter Perisic (Getty Images)