Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.    

CONSIGLI FANTACALCIO, DIFENSORI

HATEBOER - Anno scorso assoluto protagonista del fantacalcio, quest'anno ha lasciato la scena, fino ad ora, a Gosens. Contro l'Udinese partirà titolare e potrebbe sfruttare le praterie lasciate da Sema. Il primo gol in campionato per l'olandese è nell'aria.

DE LIGT - Una stagione negativa fino ad ora per l'investimento più grande del mercato estivo bianconero. Contro il Lecce può riscattarsi, Babacar non sembra immarcabile. In attesa, sempre, di un bel +3.

GODIN - Il difensore è famoso per essere molto pericoloso nelle aree avversarie. Al momento ancora zero gol in campionato, il primo timbro potrebbe arrivare domani contro il Parma. 

ROMERO C. - E' vero, non avrà un compito facile contro Balotelli e Donnarumma. Ogni tanto bisogna pero' azzardare, potrebbe essere la sua partita e, perché no, regalarvi anche un bel bonus.

DI LORENZO - Le sta giocando tutte, l'esterno è diventato ormai elemento imprescindibile per Ancelotti ed i fantallenatori. Contro la Spal possibile ritorno nel suo ruolo ideale, a destra. Reca potrebbe soffrirlo e soccombere al suo strapotere fisico. 

LEGGI ANCHE - 5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE NELLA 9^ GIORNATA