FANTACALCIO, I 5 DIFENSORI DA SCHIERARE - Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.  

DI LORENZO - Il difensore del Napoli è una fonte di bonus in questo inizio di stagione. Prima il +3 contro la Juventus, poi il +1 contro la Samp. Il suo trend positivo potrebbe proseguire, domani sera, contro il Cagliari. 

CRISCITO - Calciatore sempre da schierare, affidabile rigorista. Ci aspettiamo una partita aperta tra Genoa e Bologna, il capitano potrebbe mettere il suo timbro. 

MILENKOVIC - La Fiorentina va a caccia della prima vittoria stagionale dopo la beffa di Bergamo. Il difensore oltre a garantire dei voti ottimi, è uno degli attaccanti viola più pericolosi sui calci piazzati. Da schierare ad occhi chiusi. 

DE LIGT - E' vero, l'avvio di stagione non è stato proprio dei più facili. Ci aspettiamo una buona prestazione questa sera contro il Brescia. Il feeling con Bonucci sta aumentando ed il calciatore olandese è sempre pericoloso anche nelle aree avversarie. 

IZZO - Una garanzia, un difensore da sufficienza piena anche quando la squadra non gira. E occhio al +3, sempre dietro l'angolo quando il difensore granata sale sui calci piazzati.

LEGGI ANCHE I 5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE NELLA 5^ GIORNATA