CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE - Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).    

CHIESA - La Lega Serie A gli ha tolto la prima gioia di questa stagione. Ci riproverà domani sera contro la Sampdoria, finalmente potrebbe essere la partita giusta per godersi i suoi primi +3. 

CALLEJON - Bisogna fare attenzione anche alle piccole cose nel turno infrasettimanale. Quella principale è di capire il turnover degli allenatori. Callejon, così come Mertens, ha riposato a Lecce dunque domani sera sarà titolare contro il Cagliari. Una certezza che potrebbe tramutarsi, poi, in gioie fantacalcistiche.

KULUSEVSKI - Sta facendo innamorare i tanti fantallenatori che hanno speso pochi crediti e si ritrovano un centrocampista che gioca nel tridente di D'Aversa. Sempre tra i migliori in campo nelle prime giornate, aspettiamo con ansia il primo +3 dopo due assist.

LAZOVIC - L'infrasettimanale solitamente è il turno delle sorprese. L'esterno serbo potrebbe essere una spina nel fianco nella lenta difesa dell'Udinese. Il bonus è dietro l'angolo.

DI FRANCESCO - Un centrocampista che agisce, praticamente, da attaccante. Giocherà al fianco di Petagna, va schierato perché da un momento all'altro potrebbe arrivare un bonus che vi fa svoltare la giornata.

LEGGI ANCHE I 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE NELLA 5^ GIORNATA