Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 5^ giornata.

SORIANO - Il gol da tre punti alla Spal e poco altro nel suo scorcio di campionato. Appetibile da trequartista, ma in casa il Genoa è molto più solido e l'arcigna difesa riesce spesso a disinnescare bene gli avversari. Un rischio, per questa giornata.

LULIC - Titolare anche a San Siro, di fronte avrà l'ex compagno Candreva, motivo per cui sarà costretto a ripiegare più del solito e abbassarsi spesso sulla linea dei difensori. La concorrenza di Jony, poi, si fa sempre più serrata...

CALHANOGLU - Fanta-media attuale "salvata" dal gol decisivo al Brescia. A parte quello, deludente. E col ritmo e il veleno con cui il Torino giocherà contro il Milan, non avrà tempo per ragionare. Rischia un altro flop.

ROG - Un ex di giornata per cui da prendere con le molle, tuttavia in questo momento il Napoli viaggia a mille e difficilmente lascerà tracce positive in quello che era il suo stadio fino a pochi mesi fa. Meglio virare altrove.

FREULER - Giocherà dal 1' non essendo sceso in campo contro la Fiorentina, affronterà una Roma in salute che dalla mediana in su gira davvero a meraviglia. Mal di testa all'Olimpico? Possibile, se non probabile.

LEGGI ANCHE: I 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 5^ GIORNATA