SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Ieri sera Zaniolo ha collezionato l'ennesima perla della sua stagione. Nonostante l'infortunio il 22 capitolino è riuscito sempre a fare la differenza quando chiamato in causa e contro la Spal l'ha dimostrato ancora una volta.

Roma, Zaniolo è imprescindibile

Le voci nei giorni scorsi di un problema suo con Fonseca non l'hanno toccato minimamente. Prima silenzio e poi risposta sul campo, come un vero fenomeno fa in questi casi. Alla fine della partita il tecnico portoghese ha ribadito la sua fiducia verso il ragazzo con parole concrete e al miele: “Problemi? Tutto già risolto, non ho nessun problema con lui. Nicolò è un giocatore di talento è molto importante per la Roma. È tornato da un problema lungo e fare questo minutaggio è una cosa che gli servirà”.

Anche al Fantacalcio

Inutile dire che con la serenità sulle spalle diventi fondamentale anche per il Fantacalcio. L'ex Fiorentina e Inter fa puntualmente la differenza appena decide di accendersi e per i fantallenatori non può che essere una certezza: 6 gol e 1 assist in 23 partite giocate, appena 15 però da titolare. Una media voto del 6,16 ed una fantamedia del 6,86 che lo candidano ad essere più di una scommessa in vista della prossima stagione.

Al Mantra dove ricopre il ruolo di T sarà considerato praticamente un top visti i pochi calciatori presenti in quella posizione. Un giocatore da cui ripartire senza ombra di dubbio.

Calciomercato Roma, Zaniolo resta

E che sia un giocatore su cui puntare lo sanno anche alla Roma. Ieri Fonseca ha fatto capire che il calciatore resterà, dichiarando apertamente di voler tenere sia lui che Lorenzo Pellegrini.

Tottenham, Inter e Juventus dunque dovranno attendere almeno un'altra stagione per tentare l'assalto. Il 22 giallorosso è pronto ad affermarsi, stavolta sperando senza alcun tipo di imprevisto.

Zaniolo (Getty Images)
Zaniolo (Getty Images)