La Roma si gode Tammy Abraham. L'attaccante inglese ha deciso il derby di ieri contro la Lazio con una splendida doppietta e ha dimostrato sempre di più di essere decisivo anche in ottica Fantacalcio con i suoi bonus.
Abraham meglio di Batistuta e Montella
Tammy Abraham è entrato nei cuori dei tifosi della Roma e, dopo la sfida di ieri, anche nella storia del derby capitolino. Con la doppietta siglata contro la Lazio, infatti, l'attaccante inglese è salito a quota 23 gol stagionali. Ha superato le reti messe a segno da Montella e Batistuta, al primo anno in giallorosso e con altri due gol Abraham diventerebbe il romanista con più gol al primo anno nella Città Eterna.
I numeri di Abraham al Fantacalcio
Stagione da incorniciare per Tammy Abraham, che dopo una prima parte di campionato tutto sommato nella media è letteralmente esploso nella seconda metà. L'inglese ha raggiunto i 23 gol stagionali, 15 dei quali in campionato: una manna per i fantallenatori, che si godono il rendimento dell'attaccante. Questi i numeri di Abraham al Fantacalcio: 29 presenze, 15 gol, 3 assist e una media fantavoto di 7.64, ancora da aggiornare dopo la superba prestazione contro la Lazio.