Due gol nel derby, il primo dei quali dopo appena 56'': gara da protagonista per Tammy Abraham, che però ai microfoni di DAZN si è rammaricato per aver mancato una facile occasione nella ripresa. Di seguito le parole di Abraham dopo Roma-Lazio.

Roma-Lazio,le parole di Abraham

Le parole di Abraham dopo Roma-Lazio: "Non ho parole. Nelle ultime settimane avevo tanto sentito parlare di questa partita, oggi aver fatto due gol in una gara del genere... non avrei potuto chiedere di più. Comunque è merito dei compagni, dei tifosi e dell'allenatore che mi hanno fatto sentire come a casa dal primo momento. La Roma ha investito moltissimo su di me e voglio ripagarla in questo modo. In realtà sono dispiaciuto per non aver fatto tripletta, sono ancora deluso per quel gol che ho mancato, di solito da lì non sbaglio. Ma non mi posso lamentare".

Abraham: "Dispiaciuto per non aver fatto tripletta" (Getty Images)
Abraham: "Dispiaciuto per non aver fatto tripletta" (Getty Images)

I numeri di Abraham al Fantacalcio

Stagione da incorniciare per Tammy Abraham, che dopo una prima parte di campionato tutto sommato nella media è letteralmente esploso nella seconda metà. L'inglese ha raggiunto i 23 gol stagionali, 15 dei quali in campionato: una manna per i fantallenatori, che si godono il rendimento dell'attaccante. Questi i numeri di Abraham al Fantacalcio: 29 presenze, 15 gol, 3 assist e una media fantavoto di 7.64, ancora da aggiornare dopo la superba prestazione contro la Lazio.