Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 25ª giornata.

1) KESSIE - La rinascita del Milan nell'era Ibra 2.0 è accompagnata da qualche nota dolente, come l'ex Atalanta che non riesce a salire di livello. Contro il centrocampo dinamico della Viola è da evitare.

2) SCHONE - Recupera in extremis, ma non è ancora al top della forma e peraltro affronta la peggior avversaria possibile in questo momento. Insufficienza dietro l'angolo?

3) MATUIDI - Con Sarri ha avuto un rendimento tutt'altro che elevato, rispolverato dal 1' a Ferrara ma con una Spal presumibilmente chiusa e dal pressing asfissiante rischia di trovare pochi spazi.

4) BISOLI - Non fatevi ingannare dal gol all'Udinese: i bonus arrivano col contagocce, difficile ipotizzare una prestazione positiva contro un lanciatissimo Napoli.

5) HERNANI - In crescita, ma stavolta dallo scontro diretto con Rincon può uscirne sconfitto. E, magari, con un'ammonizione che ne appesantirebbe prestazione e fanta-media.

LEGGI ANCHE: 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 25ª GIORNATA