Bremer continua a stupire, sia per il Torino che per il Fantacalcio. Il difensore dei granata ieri ha senato nuovamente regalando una vittoria importantissima per le sorti della propria squadra, attualmente distante ben 5 punti dalla terz'ultima in classifica. Un bel colpo però anche per tutti i fantallenatori che hanno schierato il centrale, puntando su di lui nonostante non avesse giocato nelle prime partite con Nicola. Una scommessa vincente visto il rendimento del ragazzo fino a questo momento.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio, i numeri di Bremer

Quello di ieri sera è stato il quarto gol segnato da Bremer in questo campionato. Per il numero 36 fin qui solo reti decisive che lo stanno facendo entrare di diritto nella lista dei protagonisti di questa corsa alla salvezza, per il Torino e non solo.

Anche al Fantacalcio infatti sta diventando un fattore importante: avere un centrale come lui fa sempre comodo. Ormai è diventata una vera e propria arma e in qualsiasi partita sta diventando una prima scelta fissa per i fantallenatori che si aspettano sempre un +3 da lui. Dopo un leggero timore che combaciava con la perdita del posto con l'avvento di Nicola, Bremer ha trovato nuovamente continuità portando ottimi risultati anche al Fantacalcio: fin qui per Bremer 4 gol fatti e 1 sola ammonizione collezionata in 19 partite giocate. In totale una media voto del 6,13 ed una fantamedia del 6,74 lo rendono uno dei migliori centrali del Fanta in questo momento.

Bremer (Getty Images)
Bremer (Getty Images)