Matias Vina dà la carica. Il nuovo terzino sinistro della Roma ha debuttato nell'amichevole contro il Raja Club Athletic. Un investimento non da poco: 10 milioni di euro più 3 di bonus da versare nelle casse del Palmeiras. Ecco le sue prime parole dopo l'esordio ai microfoni di "Sky Sport".

Fantacalcio, il messaggio di Vina

"Sono molto contento per il debutto, per essermi trovato al fianco dei miei compagni, anche perché mi sono allenato da solo tanto tempo essendo stato in quarantena. Ora per fortuna posso allenarmi con loro, sono felice per l'esordio e la vittoria. Continuerò a lavorare per prepararmi al meglio. Stiamo lavorando, ho fatto pochi allenamenti con Mourinho, è da poco che sono nel gruppo però penso che ci stiamo muovendo nella direzione giusta. Stiamo capendo cosa vuole da noi Mourinho, continuiamo a lavorare per la stagione che ci aspetta. Sono venuto per giocare e per avere continuità. Darò tutto per questo club, che è un club molto grande".

Vina sarà una sorpresa al Fantacalcio?

Matias Vina è un terzino sinistro a tutta fascia, già nel giro della Nazionale uruguaiana dal 2019 con la quale vanta 16 presenze. Vina verrà impiegato sulla sinistra della difesa a 4 da mister Mourinho nella Roma. Il calciatore avrà il compito di non far rimpiangere Spinazzola, che procede la fase di recupero dopo la rottura del tendine d'Achille agli Europei e il difensore spera di poter rientrare già a gennaio. Nel frattempo, dunque, sarà lui il titolare con Calafiori sua prima alternativa. Che possa essere una sorpresa del prossimo Fantacalcio?

Vina (Getty)
Vina (Getty)