Nedim Bajrami tiene in ansia i fantallenatori. Il trequartista albanese è uscito anzitempo dall'ultima sfida di campionato, quella persa di misura a San Siro contro il Milan, a causa di un problema muscolare che lo staff medico dell'Empoli sta monitorando con attenzione in questi giorni. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Bajrami ci sarà contro il Verona?

Bajrami contro il Milan è stato vittima di una contusione alla coscia. Soltanto una botta, dunque: nessuna lesione per lui, come evidenziato dai successivi esami strumentali a cui è stato sottoposto. Andreazzoli, i tifosi dell'Empoli e i suoi fantallenatori possono dunque tirare un sospiro di sollievo: il gioiello dei toscani non sarà costretto a uno stop lungo.

Ma quando potrà tornare in campo? Stando alle ultime indiscrezioni, Bajrami potrebbe recuperare per Empoli-Verona, in programma al Castellani domenica alle ore 15. Il tecnico empolese confida di averlo al top della condizione per schierarlo dal primo minuto, in caso contrario pronto il piano B: Di Francesco da titolare al fianco di Henderson e alle spalle dell'unica punta Pinamonti, nel consueto 3-4-2-1 di partenza. Ma le sensazioni sono positive, c'è tempo a sufficienza per riavere Bajrami al meglio, pedina fondamentale con cui provare a far male alla squadra di Tudor e ritrovare un successo che manca da troppo tempo.

Bajrami (Getty)
Bajrami (Getty)