Sconfitta di misura e non solo: dopo la trasferta di Milano, l'Empoli dovrà anche fare i conti con i problemi fisici di alcuni suoi calciatori, in particolare quelli patiti da Bajrami verso la fine della partita di San Siro. Ecco le ultime sulle sue condizioni.

Empoli: le condizioni di Bajrami

Al minuto numero 71 del match con il Milan, Nedim Bajrami è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema fisico. Il trequartista dell'Empoli ha accusato quello che sembrerebbe essere un problema di natura muscolare. Un fastidio diventato persistente con lo scorrere del tempo, tanto da costringere il fantasista classe 1999 a chiedere la sostituzione. La zona colpita è quella del flessore della coscia destra e dunque potrebbe trattarsi di un classico risentimento muscolare.

Chiaramente, per avere maggiore certezza, bisognerà attendere l'esito dei controlli di rito che verranno svolti verosimilmente tra oggi e domani. Solo al termine di essi, si potrà capire la reale situazione del numero 10 dei toscani: al momento è da considerare comunque in dubbio in vista del prossimo match di campionato, che vedrà l'Empoli impegnato contro il Verona. Seguiranno aggiornamenti.

Bajrami (Getty Images)
Bajrami (Getty Images)