Contro la Sampdoria Roberto Soriano ha timbrato ancora una volta il cartellino in questa stagione, per la gioia sua, del Bologna e di tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta. I numeri del centrocampista degli emiliani collezionati fin qui sono davvero incredibili.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio e Bologna: i numeri di Soriano

Fin qui Roberto Soriano ha letteralmente stupito tutti per il rendimento avuto: numeri del genere non potevano essere immaginati neanche lontanamente ad inizio stagione. L'ex Sampdoria ha, fino a questo punto del campionato, collezionato ben 9 gol in e 3 assist in 27 partite. In totale per Roberto Soriano parliamo di una media voto del 6,26 e una fantamedia del 7,31.

Numeri molto importanti che assumono ancor più valore se affiancati a quelli di coloro che a inizio campionato erano classificati come top del reparto: da Milinkovic Savic a Calhanoglu passando per Pellegrini e Zielinski, fino ad arrivare anche a Kucka, Barella, Kulusevski e Castrovilli. Tantissimi nomi sono al di sotto del trequartista ex Villareal, diventato ormai una vera e propria certezza per il Fantacalcio. 

Immagine articolo