Al Fantacalcio manca Filip Djuricic: il rendimento del centrocampista del Sassuolo è calato in maniera drastica dopo un inizio davvero scoppiettante. I fantallenatori si chiedono dove sia finito il gioiello serbo che ha incantato nelle prime giornate di campionato. Ecco il suo rendimento nelle ultime settimane.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Djuricic e Fantacalcio, calo drastico nelle ultime giornate

Dopo 3 gol segnati nelle prime 5 giornate di campionato, il rendimento al Fantacalcio di Filip Djuricic è crollato in maniera esponenziale. 

Il serbo ha infatti collezionato addirittura 1 solo gol e 1 solo assist nelle ultime 12 partite: il dato veramente impietoso riguarda però i voti di Djuricic collezionati in queste ultime 12 giornate. Per il fantasista del Sassuolo solo 3 sufficienze in queste 12 apparizioni, due delle quali arrivate quando ha collezionato gli unici due bonus degli ultimi mesi. Un dato quasi tragico per chi ha speso una fortuna per il trequartista neroverde che ad inizio anno aveva fatto credere di poter vivere una stagione da assoluto protagonista.

Tra litigi vari con De Zerbi e gli exploit di Traorè e Lopez, il serbo è praticamente sparito dai radar non riuscendo più ad incidere come si sperava da lui. Occhio dunque anche alle prossime partite dove in caso di ulteriori flop potrebbe addirittura rischiare di accomodarsi in panchina a discapito dei diversi trequartisti a disposizione di De Zerbi.

Djuricic Fantacalcio (Getty Images)
Djuricic Fantacalcio (Getty Images)