Keita Balde sta vivendo un momento magnifico, e ciò naturalmente fa felici sia i tifosi della Sampdoria che tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui. L'ex Lazio continua a segnare, sia da prima punta che da seconda punta, riuscendo a collezionare anche ottime prestazioni indipendentemente dai bonus, che stanno arrivando con continuità.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio, il rendimento di Keita balde

Chi ha comprato Keita Balde al Fantacalcio di certo non poteva aspettarsi un rendimento del genere: il senegalese è tornato dall'infortunio in non poco tempo, ma una volta rientrato è diventato letteralmente inamovibile per Ranieri.

Nelle ultime 6 partite Keita Balde ha collezionato 5 presenze da titolare. Inoltre l'attaccante della Sampdoria va a segno regolarmente da tre giornate dove ha segnato con Parma, Benevento e Fiorentina. Ma non è tutto, con 5 gol e 1 assist collezionati in 11 presenze, Keita è riuscito a superare per fantamedia colossi come Ilicic, Dzeko e Zapata: in totale per l'ex Inter parliamo di una media voto 6,25 e di una fantamedia del 7,6. Numeri ottimi per un attaccante pagato poco ma che in poco tempo è diventato in pratica un titolare inamovibile della vostra squadra.

Adesso nel mirino c'è la Lazio, prossima avversaria dei blucerchiati ed ex squadra dell'attaccante senegalese. I fantallenatori sperano nell'ennesimo +3.

Keita Balde Fantacalcio (Getty Images)
Keita Balde Fantacalcio (Getty Images)