Keita Baldè
Keita Baldé Diao è un’ala molto dinamica che può giocare anche a sinistra e adattarsi al ruolo di seconda punta.
Keita Baldé Diao possiede grande rapidità nello stretto, un ottimo dribbling e un delizioso tiro.
Iago Falque è un ambidestro.
Keita Baldé Diao, attaccante, Cagliari
Keita Baldé attualmente gioca nel Cagliari, club in cui è arrivato dal Monaco nell'estate del 2021. Come sempre si tratta di un profilo molto interessante nel Fantacalcio visto che in passato ha fatto molto bene con la maglia della Lazio.
Vorrebbe riprendersi la scena a suon di grandi giocate e ovviamente di bonus, ma la concorrenza con Pavoletti e Joao Pedro non lo aiuteranno.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Keita Baldé
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Keita Baldé?
Dopo un'ultima stagione difficile con la maglia della Sampdoria
torna in Serie A per essere protagonista e tornare a brillare. Keita Baldé all’asta del Fantacalcio
Keita Baldé all’asta del Fantacalcio potrebbe essere un grande colpo. Potrebbe essere la sorpresa del Cagliari in questa stagione
e una puntata sull'ex Inter e Lazio è più che doverosa. Come quarto o quinto slot abbiamo davanti un calciatore molto valido.
Keita Baldé, possibili rischi
Keita Baldé, attaccante è un calciatore molto discontinuo e potrebbe prendersi delle lunghe pause senza bonus durante la stagione. Un pericolo di cui tenere conto se decidete di puntare su di lui.
Keita Baldé, Fantacalcio Mantra
Keita Baldé al Mantra è una A pura e ciò non aumenta di appeal il suo profilo. Anche in questo caso siamo davanti ad un ottimo calciatore per completare il reparto al massimo, niente di più.