Fin qui la sua mancanza non si era sentita più di tanto: in pochi erano a conoscenza di cosa fosse capace il numero 10 del Benevento. Nicolas Viola in pochissimo tempo si è ripreso cosa gli spetta: un posto da titolare nel Benevento e un ruolo importante anche al Fantacalcio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Benevento e Fantacalcio: ecco Nicolas Viola

Gli sono bastate 4 partite (3 da titolare) per entrare nel cuore dei fantallenatori: Nicolas Viola ha già collezionato 2 gol in queste 4 partite giocate dove si è rivelato fondamentale per diversi aspetti. Oltre ad essere rigorista, una caratteristica da non sottovalutare per il Fantacalcio, si è rivelato anche il classico centrocampista offensivo con un senso spiccato nel gol, che agisce quasi sempre in area di rigore e che si fionda sui palloni vaganti, un po' come accaduto ieri sera contro il Bologna.

Morale della favola? Un centrocampista che garantisce 7/8 gol a stagione e che al Fantacalcio può fare molto comodo, soprattutto se pagato davvero poco come nel caso di Nicolas Viola. Sicuramente 4 partite sono poche per giudicare, ma la media voto del 6,38 e la fantamedia del 7,88 fanno sognare tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

E per chi avesse fatto l'errore di lasciarlo in panchina, adesso sapete che non è più concesso sbagliare.

Inzaghi (Getty Images)
Inzaghi (Getty Images)