Non sarà sfuggito ai fantallenatori, per lo meno coloro che hanno deciso di continuare ad avere fiducia in lui nonostante una stagione che sembrava disgraziata, e anche dopo il lockdown, l'exploit dopo la ripresa della stagione di Kevin Lasagna. Una versione tutta nuova dell'attaccante dell'Udinese. 

Lasagna, che momento

Numeri importantissimi nelle ultime settimane per il giocatore bianconero: con quello messo a segno contro la SPAL ieri sera salgono a cinque nelle ultime quattro partite le reti di Lasagna in questo momento di forma strepitoso. Di fatto, tanti quanti ne erano arrivati in tutto il resto del campionato per l'attaccante dell'Udinese. Tornato ad essere una garanzia per chi lo schiera, come nelle passate stagioni.

I numeri al Fantacalcio di Lasagna

E dopo 30 partite c’è un po’ di respiro anche nei numeri al Fantacalcio per Lasagna, rivisti al rialzo in una stagione che sembrava stregata. Ora sono 9 le reti in questo campionato, e la media fantavoto è salita a 6.73. Ancora insufficiente la media voto, 5.85, ma Lasagna ha tutto il tempo per ritoccare i suoi numeri e rimettere definitivamente in carreggiata la sua annata.

Getty Images
Getty Images