I CONSIGLI DI FANTAGAZZETTA PER LA 36.A GIORNATA - La fine del campionato si avvicina, i fantallenatori hanno sempre più bisogno dei nostri consigli per conquistare gloria e podio. I nostri nomi sono, come sempre, un mix di possibili sorprese e certezze delle vostre fantasquadre. Per questa 36.a giornata puntiamo sul riscatto di Piatek che non segna da quasi un mese. Al suo fianco Pussetto e Callejon, due calciatori che oltre al bonus potrebbero portare in dote assist ed un buon voto. In porta Skorupski sembra essere un nome che dà garanzie, Kolarov e Pulgar due rigoristi che potrebbero regalarvi un +3 dal dischetto. 

SKORUPSKI - il Parma in trasferta sta facendo fatica, mentre il Bologna in casa non sbaglia un colpo. Il portiere polacco è più di una garanzia per questo turno. 

DE SILVESTRI - Ansaldi, Izzo e N'Koulou gli stanno togliendo un po' di visibilità a livello fantacalcistico. Che possa tornare alla ribalta contro il Sassuolo?

TONELLI - In questo caso ci affidiamo al classico gol dell'ex. L'ex Napoli potrebbe spedire in B la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. 

KOLAROV - Un difensore che ha segnato più di un centrocampista. Rigori o punizioni, la Juventus deve fare attenzione. 

LUIS ALBERTO - Ha deluso in questa stagione, ma il Cagliari è ormai salvo e nelle ultime giornate sta subendo parecchi gol. Lo spagnolo potrebbe svegliarsi dal letargo e regalarvi, finalmente, bonus fondamentali. 

NAINGGOLAN - Ha ritrovato una discreta forma e resta uno dei centrocampisti più pericolosi da affrontare. Contro il Chievo tutti ci aspettiamo tutti una prestazione con bonus!

PASALIC - Con la squalifica di Gomez giocherà dal primo minuto alle spalle della punta. E' uno dei centrocampisti più prolifici delle ultime giornate, il trend positivo continuerà domani pomeriggio. 

PULGAR - Non possiamo tenerlo fuori in una partita che potrebbe regalare la salvezza al Bologna. Con un rigore può portarvi un +3 da un momento all'altro.

CALLEJON - Ha riposato contro il Cagliari e domenica giocherà dal primo minuto. Ci aspettiamo contro la Spal, ormai salva, una partita aperta e piena di gol. Fares potrebbe soffrirlo e non poco...

PIATEK - troppo strano questo lungo periodo di digiuno. Il polacco non segna, addirittura, dalla 31.a giornata. Il Milan ed i fantallenatori hanno bisogno dei suoi gol per questo rush finale. Il pistolero risponderà presente!

PUSSETTO - Insieme a De Paul ha il compito di trascinare l'Udinese verso una sofferta salvezza. Il gol manca da due mesi, il Frosinone è la chance giusta per rompere questo digiuno.

Fantallenatori, siamo tornati! Ricomincia il campionato, ed ecco, puntuali, gli 11 leoni, appuntamento ormai atteso da tantissimi utenti, pronti a seguire i nostri consigli. Come successo nella scorsa stagione, prima di ogni giornata di campionato, l'intera redazione si riunisce in seduta plenaria per fornirvi l'undici ideale relativo al turno di campionato in esame. Nulla a che vedere, ovviamente, con lo spazio dei nostri indipendentissimi Signor Cotenna e della sua Signora, che, ormai da anni a questa parte, ci inviano i loro consigli dall'esterno dello staff e, soprattutto, da lontano. Meglio: Da luoghi, posti ed in condizioni psico-fisiche inimmaginabili. In questo spazio, invece, sarà lo staff a votare e proporre, di volta in volta, il suo 3-4-3 (o 4-3-3) ideale. Nei limite del possibile, sempre pronto a sorprendervi.

Pronti? Ecco quello di questa settimana. Ci avremo preso? Solo il tempo saprà dirlo...