Dopo 6 mesi attraversati nell'ombra e con appena 91 minuti giocati (divisi in 4 partite) potrebbe esser finalmente arrivato il momento di Aleksandr Kokorin, alla Fiorentina e al Fantacalcio. Il russo resterà alla Fiorentina, consapevole delle proprie forze e pronto a giocarsi le sue chance.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fiorentina e Fantacalcio: Kokorin è pronto

Dire che Aleksandr Kokorin non ha convinto fin qui nella sua esperienza viola sarebbe un eufemismo. L'ex Zenit non ha avuto modo di esprimere le proprie qualità, ma adesso sembra pronto per dare vita ad un'avventura rosea ed importante con la maglia della Fiorentina.

Il centravanti è arrivato prima di tutti a Firenze e già da oggi inizierà a lavorare al centro sportivo, pronto per mettersi a disposizione di Vincenzo Italiano. L'idea è quella di farsi trovare in condizioni ottimali ed è per questo che si è dato appuntamento con lo staff viola per una serie di sessioni di lavoro personalizzate. La volontà è quella di lasciarsi alle spalle i vari acciacchi accusati lungo la sua carriera ed in particolare un problema muscolare che lo ha costretto addirittura a spostarsi a Roma per seguire terapie specifiche. Il russo intende riscattarsi.

Pronto, finalmente, a fare la differenza anche in chiave Fantacalcio: in molti lo aspettano e probabilmente punteranno su di lui, spendendo poco e provando ad indovinare quella che potrebbe rivelarsi una scommessa vincente.

Fiorentina Fantacalcio Kokorin (Getty Images)
Fiorentina Fantacalcio Kokorin (Getty Images)