Nuovamente in campo dopo ben 87 giorni, Paulo Dybala non è soltanto tornato a vestire la maglia della Juventus, ma ha anche segnato un gol - rivelatosi poi decisivo - nel recupero della 3ª giornata di campionato tra Juventus e Napoli. La vittoria dei bianconeri è stata firmata proprio dall'argentino, che ha segnato la rete del momentaneo 2-0, prima che Insigne su rigore accorciasse le distanze per il 2-1 finale. L'ultima presenza di Dybala con la maglia bianconera risaliva al 10 gennaio 2021, mentre l'ultimo gol in campionato risaliva addirittura al 3 gennaio, contro l'Udinese. Il ritorno di Dybala potrebbe cambiare anche le sorti del Fantacalcio: in tanti l'hanno atteso inutilmente per buona parte della stagione, ora l'argentino potrebbe rivelarsi decisivo per il finale di stagione.

Il ritorno di Dybala sarà decisivo per il Fantacalcio?

Molti fantallenatori si chiedono: il ritorno di Dybala sarà decisivo per il Fantacalcio? L'argentino è una delle più grandi delusioni della stagione in corso, ma potrebbe riscattarsi con un finale di campionato degno di nota. Contro il Napoli ha segnato quello che è appena il suo 3º gol; ha disputato soltanto 12 partite e ora, dopo l'esclusione dovuta alla violazione delle norme anti-COVID, sembra pronto a riprendersi un ruolo da protagonista nella Juventus. I fantallenatori non possono essere contenti di un bottino di 3 gol e 2 assist in tutto il campionato, che hanno portato la sua media fantavoto a 7.05; da Dybala si aspettano che possa tornare decisivo nel finale di stagione, quando si decideranno le sorti di tante leghe ancora in bilico.

Il ritorno di Dybala sarà decisivo per il Fantacalcio? (Getty Images)
Il ritorno di Dybala sarà decisivo per il Fantacalcio? (Getty Images)

Dybala, il messaggio su Instagram

Dopo la vittoria sul Napoli Paulo Dybala ha voluto condividere un messaggio su Instagram. L'attaccante della Juventus ha pubblicato una foto della sua esultanza dopo il gol, commentando: "Grande vittoria! Sono molto felice".