Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.

MANCINI - Vuole riscattare la bruttissima prestazione di sabato scorso contro il Sassuolo. Perché no, con un +3 magari. Palacio non sta attraversando un grande periodo di forma, potrebbe essere un avversario comodo da affrontare.

TOLJAN - Il terzino del Sassuolo è in grande spolvero, i fantallenatori devono sfruttare il suo momento di forma. Reca pensa più ad offendere che a difendere, l'ex Dortmund potrebbe trovare terreno fertile sulla sua fascia. 

SKRINIAR - Lo scontro con Ibrahimovic potrebbe esaltarlo. Ed il +3 in campionato manca da troppo, tanto tempo...

MANOLAS - Una giornata che dovrebbe essere relativamente comoda contro il Lecce. Manca da un po' il +3, il greco è uno specialista sui calci piazzati. Domenica potrebbe arrivare un bel regalo. 

GOSENS - Difficile non consigliare un difensore dell'Atalanta ad ogni giornata. La scorsa abbiamo consigliato, azzeccandoci, Toloi. Adesso puntiamo nuovamente sull'esterno tedesco che sta facendo impazzire i fantallenatori. 

LEGGI ANCHE - I 5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE