Anche ieri sera Barella ha stupito tutti con una prestazione davvero spettacolare. L'ex centrocampista del Cagliari sta vivendo una stagione splendida, impreziosita anche da diversi bonus che stanno aiutando anche diversi fantallenatori. Sia al Fantacalcio che nell'Inter Nicolò Barella sta diventando un pezzo davvero pregiato.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter e Fantacalcio, che numeri per Barella

Nicolò Barella ci sta prendendo gusto a fare la differenza, anche al Fantacalcio dove sta dispendendo più bonus del solito. Questa è la miglior stagione dal punto di vista "realizzativo" mai disputata dall'ex Cagliari in Serie A.

Con la splendida rete di ieri sera segnata contro la Fiorentina, Barella ha preso parte a 6 gol in questo campionato: 3 reti segnate e 3 assist collezionati per i propri compagni. Numeri importanti per un calciatore che al Classic, di solito, non viene pagato tantissimo ma che invece, al Mantra, è diventato ormai un top inamovibile vista la possibilità di ricoprire anche il ruolo di M.

Fin qui Barella inoltre ha collezionato anche solo 4 ammonizioni, un altro dato molto interessante: in totale parliamo di un calciatore con una media voto del 6,26 ed una fantamedia del 6,74.

Barella Fantacalcio (Getty Images)
Barella Fantacalcio (Getty Images)