Achraf Hakimi sta letteralmente stupendo tutti a suon di bonus al Fantacalcio. In molti si aspettavano tanto da lui, ma non così tanto e soprattutto non al primo anno in Serie A. Invece, dopo appena 21 giornate, Achraf Hakimi è già da considerarsi un top inamovibile, migliore anche di molti centrocampisti e attaccanti top.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio e Inter,  numeri impressionanti per Hakimi

In questa prima stagione in Serie A Hakimi si è dimostrato un vero top al Fantacalcio: il marocchino ha totalizzato numeri da capogiro diventando uno dei migliori non solo nel suo ruolo, ma anche tra centrocampisti e attaccanti.

Fin qui l'esterno ex Borussia Dortmund ha collezionato una fantamedia del 7,58, superiore a profili come Caputo, Dzeko, Ilicic, Morata, Dybala e Vlahovic in attacco. A centrocampo solo Chiesa e Mkhitaryan hanno fatto meglio di lui in termini di fantamedia. In pratica Hakimi potrebbe essere benissimo un primo centrocampista o addirittura un terzo attaccante nelle vostre rose, numeri alla mano.

Parliamo di un calciatore che in 21 partite ha collezionato 6 gol e 4 assist, per un totale di 10 reti a cui ha partecipato: Hakimi è l'unico difensore nei top 5 campionati europei ad aver partecipato ad un numero tale di gol.

Hakimi (Getty Images)
Hakimi (Getty Images)