Un assist decisivo per il gol di Destro ed un'altra grande prestazione per Gianluca Scamacca: l'ex Psv continua a sfornare ottime prove, convincendo sempre di più Ballardini a puntare su di lui. Anche al Fantacalcio sta diventando ormai un punto fermo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa e Fantacalcio: i numeri di Scamacca

Gianluca Scamacca sta scalando le gerarchie: l'ex Psv sta conquistando punti importanti con Ballardini che, giornata dopo giornata, sembra sempre più convinto a puntare su di lui. L'attaccante di proprietà del Sassuolo sta diventando il partner perfetto per Mattia Destro e sabato l'ha dimostrato.

Dopo la doppietta sfornata con il Parma da subentrato, con la Fiorentina si è messo in mostra per l'assist in occasione della rete del momentaneo 1-1. Capace sia di diventare determinante in zona gol e sia di assistere i compagni. Riempie l'area di rigore e garantisce una presenza importante per legare il gioco. Per il Genoa sta diventando fondamentale, ma anche per il Fantacalcio si sta rivelando una buona arma: 4 gol e 2 assist in 20 partite (10 da titolare), media voto del 6,05 e fantamedia del 6,72. Numeri ottimi per un classe 1999 alla prima vera stagione in Serie A.

Scamacca (Getty Images)
Scamacca (Getty Images)