Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

Consigli Fantacalcio, centrocampisti

ZANIOLO - La Roma vuole confermarsi come una delle squadre più in forma del campionato. Dai centrocampisti giallorossi (in particolare dai tre che agiscono dietro l'unica punta Dzeko) stanno arrivando tanti bonus, la tendenza potrebbe essere confermata contro il Torino.  

BONAVENTURA - L'arrivo di Ibra al Milan ha dato grande entusiasmo all'ambiente, fondamentale dopo la batosta di Bergamo. In casa contro la Sampdoria, il centrocampista ha una grande chance di regalare bonus ai fantallenatori. Tra l'altro, a parte proprio la brutta gara di Bergamo, Bonaventura è sempre stato uno dei migliori rossoneri avendo realizzato 2 gol nelle ultime gare.

DE PAUL - L'Udinese vuole dare continuità alla bella vittoria contro il Cagliari nell'ultima partita del 2019. Stessa cosa vale per l'argentino che ha messo il timbro in quella vittoria con un gol di pregevole fattura. Il Lecce è avvisato!

CASTROVILLI - Il cambio allenatore avrà dato la giusta scossa in casa Fiorentina? Se lo augurano i fantallenatori, Castrovilli con Iachini potrebbe avanzare di qualche metro il suo raggio d'azione. Chissà che dalla calza della befana non possa sbucare un +3 del centrocampista viola.

NAINGGOLAN - Sulla carta l'impegno contro la Juventus è proibitivo, ma il centrocampo della Juventus è in affanno ed il ninja potrebbe giganteggiare allo Stadium. Un rischio, ma una carta affascinante da giocare in questo turno di campionato.

LEGGI ANCHE - 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE