Immagine articolo

Come di consueto, al termine di ogni giornata di campionato, riportiamo la spiegazione dei voti delle partite di Serie A TIM, a cura del team pagelle Fantacalcio.it.

Atalanta-Milan 2-3 | Spiegazione voti di Mario Giunta | Fantacalcio Serie A TIM

Dopo i due primi tempi consecutivi avari di marcatura, contro Venezia e Spezia, questa volta impiega 28'' il Milan per portarsi davanti, con un'azione travolgente, concretizzata dalla rete di Calabria. Tonali è irresistibile, Leao sontuoso e il Milan si porta sullo 0-3. Nel finale sussulto della Dea con Zapata e Pasalic, ma allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia è il Milan a trionfare per 3-2. 

Spiegazione voti ufficiali a cura di Mario Giunta, del Team Pagelle Fantacalcio.it.

Roma-Empoli 2-0 | Spiegazione voti di Pierluigi Pardo | Fantacalcio Serie A TIM

Torna a vincere la Roma che batte 2-0 l'Empoli nel primo posticipo della 7^ giornata di Serie A. In gol Pellegrini (che celebra così al meglio il rinnovo) e Mkhitaryan a inizio ripresa: i giallorossi mettono così alle spalle il derby e salgono a +4 proprio sui cugini della Lazio.

Spiegazione voti ufficiali a cura di Pierluigi Pardo, del Team Pagelle Fantacalcio.it.

Fiorentina-Napoli 1-2 | Spiegazione voti di Stefano Giovampietro | Fantacalcio Serie A TIM

Il Napoli è implacabile e vince anche a Firenze contro la squadra viola nella gara valida per la 7ª giornata di Serie A. Gli azzurri scacciano i fantasmi, amplificati dal gol del vantaggio di Martinez Quarta. Insigne fallisce un rigore, ma Lozano ribadisce in rete, poi Rrahmani firma il colpo da tre punti.

Spiegazione voti ufficiali a cura di Stefano Giovampietro, del Team Pagelle Fantacalcio.it.

Verona-Spezia 4-0 | Spiegazione voti di Riccardo Trevisani | Fantacalcio Serie A TIM

Un Verona senza pietà per le tante assenze dello Spezia travolge gli i liguri rifilandogli ben tre reti già nel primo tempo. Sugli scudi Simeone e Caprari autori di un gol ed un assist a testa, completa il quadro Faraoni. La rete del 4-0 arriva nella ripresa e porta la firma di Bessa.

Spiegazione voti ufficiali a cura di Riccardo Trevisani, del Team Pagelle Fantacalcio.it.

Sampdoria-Udinese 3-3 | Spiegazione voti di Pierluigi Pardo | Fantacalcio Serie A TIM

Pareggio spettacolare tra Sampdoria e Udinese a Marassi. Gol e colpi di scena: apre Pereyra, Stryger Larsen è sfortunato con un autogol, ma Beto riporta avanti i friulani; nella ripresa i blucerchiati sembrano poter vincere con Quagliarella e con un magnifico gol di Candreva, ma Forestieri li riacciuffa nel finale. Sampdoria-Udinese termina 3-3. Spiegazione voti ufficiali a cura di Pierluigi Pardo, del Team Pagelle Fantacalcio.it.

Sassuolo-Inter 1-2 | Spiegazione voti di Mario Giunta | Fantacalcio Serie A TIM

Sassuolo-Inter 1-2 nella 7a giornata della Serie A 2021/22. Il Sassuolo va in vantaggio nel primo tempo con rigore di Berardi e domina l'inizio della ripresa, poi Inzaghi decide di effettuare quattro cambi contemporaneamente e la partita cambia faccia con l'immediato pareggio di Dzeko e il rigore del 2-1 di Lautaro Martinez dopo che lo stesso Dzeko si era conquistato il fallo.

Spiegazione voti ufficiali a cura di Mario Giunta, del Team Pagelle Fantacalcio.it.

Torino-Juventus 0-1 | Spiegazione voti di Riccardo Trevisani | Fantacalcio Serie A TIM

Il Derby di Torino della 7a giornata di Serie A è della Juventus: 0-1 in casa del Torino con gol decisivo di Locatelli. Granata meglio nel primo tempo, bianconeri cresciuti nella ripresa fino al gol nei minuti finali dell'ex Sassuolo. Prima gara in campionato senza subire gol per gli uomini di Allegri.

Spiegazione voti ufficiali a cura di Riccardo Trevisani, del Team Pagelle Fantacalcio.it.

Immagine articolo