Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 7^ giornata.

CALHANOGLU - Se una volta sembrava in grado di pungere soprattutto su calcio da fermo, ora non sembra riuscirgli neanche quello. A Genova rischia un'insufficienza contro il pressing alto del Grifone.

MEDEL - Il centrocampo della Lazio è fisico, tecnico, muscolare, dinamico. La possibilità di uscirne con le ossa rotte è più che concreta.

NAINGGOLAN - Il grande ex della partita pagherà lo scotto del ritorno all'Olimpico? Tra emozioni contrastanti e coefficiente di difficoltà elevato per la gara in sé, il consiglio è di virare altrove.

FOFANA - La Fiorentina in questo momento è tra gli avversari peggiori da affrontare. Così come è da sprovveduti affidarsi a mediani di rottura contro uno dei centrocampi più in forma della Serie A.

BARELLA - Esuberanza e voglia da vendere, forse anche troppo contro l'esperienza di una Juventus sorniona. Rischio malus abbastanza alto, così come quello di non lasciare acuti in una gara sentitissima.

LEGGI ANCHE: I 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 7^ GIORNATA