FANTACALCIO, I 5 DIFENSORI DA SCHIERARE - Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.      

BRUNO ALVES - Ancora zero gol in campionato per il difensore portoghese che lo scorso anno ci ha abituati bene. Le sue potenti punizioni ci mancano, che possa arrivare domani un bel regalino?

MILENKOVIC - Sta disputando un ottimo campionato, sia per media voto che per il bonus regalato alla prima giornata contro il Napoli. Ci aspettiamo il bis, domenica alle 12.30, contro l'Udinese.

KJAER - Il difensore danese è sempre stato uno specialista del +3. L'Atalanta di Gasperini spesso esalta le qualità proprio dei difensori, ci aspettiamo un +3 in questo turno di campionato.

IZZO - La difesa del Napoli soffre solitamente sui calci piazzati (vedi gol di Balotelli) ed Izzo è uno specialista. Da calcolare anche l'assenza tra i partenopei di Koulibaly.

ACERBI - Ha una voglia matta di dedicare un gol al patron Squinzi. Solitamente queste storie finiscono sempre con un lieto fine, schieratelo! 

LEGGI ANCHE I 5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE NELLA 7^ GIORNATA