La rete con la Roma è stata la seconda nelle ultime due partite per Traoré HJ: il giovane talento del Sassuolo ha timbrato nuovamente il cartellino, dimostrando di essere tornato su suoi livelli, soprattutto dopo la sfuriata post Torino di De Zerbi nei confronti suoi e di Boga. Adesso l'ivoriano sta dando continuità e spera di trovare un posto da titolare in vista del finale di stagione, il Fantacalcio lo attende.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio e Sassuolo: è tornato Traoré

Non che avesse fatto chissà che cosa, ma non tanto tempo fa Traoré aveva dimostrato di poter dire tranquillamente la sua in questo Sassuolo. Con un Boga spesso acciaccato e con Djuricic leggermente sopra le righe, il giovane ex Empoli aveva trovato continuità con De Zerbi riuscendo a collezionare anche 2 gol e 1 assist in 6 partite (tra la 12ª e la 17ª giornata, con una sola insufficienza). Un buon rendimento che aveva portato il tecnico del Sassuoloi a puntare su di lui.

Poi il calo e adesso nuovamente un rendimento quasi da top player. Belle prestazioni e altri due gol da aggiungere al suo bottino personale, arrivati entrambi nelle ultime due partite. Ottime notizie anche per il Fantacalcio dove il gioiello del Sassuolo ha raggiunto una media voto del 6,15 e una fantamedia del 6,63. Il prossimo obiettivo è tornare ad essere stabilmente titolare sulla trequarti neroverde, sperando di potersi rendere utile a partire già dalla prossima partita con il Benevento, dove tutti i fantallenatori sperano in altri bonus da parte sua.

Sassuolo Fantacalcio (Getty Images)
Sassuolo Fantacalcio (Getty Images)