L'arma in più della Lazio e dei fantallenatori continua ad essere Felipe Caicedo: classificato come classico bomber di scorta, l'ecuadoriano si è confermato su ottimi livelli, soprattutto in fase realizzativa. Quando chiamato in causa l'ex Getafe sbaglia raramente: è il protagonista a sorpresa che il Fantacalcio aspettava.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio e Fantacalcio: i numeri di Caicedo

Anche ieri Felipe Caicedo è stato fondamentale: tra Crotone e Spezia l'attaccante ecuadoriano ha portato 6 punti alla Lazio con due gol decisivi negli ultimi minuti (l'ormai rinomata zona Caicedo). L'ex Getafe si è confermato l'asso nella manica di Simone Inzaghi, il classico uomo in più da inserire quando la situazione proprio non vuole saperne di sbloccarsi. Quello di ieri è stato l'ottavo gol collezionato dal numero 20 biancoceleste, il quarto da subentrato. In totale per lui sono 8 gol in 22 partite giocate (8 da titolare). Numeri da grande centravanti sul campo reale e da ottimo bomber di scorta per il Fantacalcio.

Con l'ennesima rete segnata negli ultimi minuti Caicedo ha punti ancora una volta chi spesso e volentieri si affida soltanto a chi parte titolare, abbattendo un cliché che domina nel Fantacalcio secondo cui sempre meglio schierare chi gioca titolare piuttosto che chi parte dalla panchina. Caicedo sta diventando ormai una sentenza, costringendo i fantallenatori a schierarlo ormai a prescindere: con una fantamedia del 7,37 è il secondo migliore in casa Lazio dopo Immobile.

Fantacalcio (Caicedo)
Fantacalcio (Caicedo)