Era partito in sordina con ottime prestazioni, in poco tempo Thomas Ouwejan è finito nel dimenticatoio in casa Udinese. Intanto Zeegelaar adesso è il titolare sulla fascia sinistra, con ottimi risultati tra l'altro.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio, le ultime su Ouwejan

Un difensore che gioca a centrocampo può sempre far comodo al Fantacalcio: i fantallenatori di Ouwejan speravano di essersi assicurati un colpo low cost di una certa importanza, ma dopo poco sono stati smentiti. All'inizio il terzino olandese sembrava essere un titolare: 3 partite da titolare su 6 giocate nelle prime sei giornate di Serie A, poi il vuoto. Prima due panchine consecutive con Sassuolo e Genoa e poi mai più convocato.

L'ultima volta in campo si è visto l'1 novembre contro il Milan per 19 minuti, poi 6 partite saltate per un problema fisico che lo tiene tutt'ora lontano dal terreno di gioco. Una grave perdita perchè nelle sue prime 6 presenze non aveva fatto male per il Fantacalcio: una media voto del 6,08 ed una fantamedia del 6,25 da addizionare anche ad un assist collezionato. Ottimi numeri cancellati però dalle 0 presenze collezionate nelle ultime 8 partite.

Udinese e Fantacalcio, ora c'è Zeegelaar

Al suo ritorno Ouwejan troverà una spiacevole sorpresa: Marvin Zeegelaar. Con l'assenza dell'olandese il terzino sinistro nato in Suriname è diventato il titolare indiscusso della fascia sinistra. Fin qui ha collezionato 10 presenze e tutte quante da titolare: al Fantacalcio il rendimento è buono grazie anche ad 1 gol segnato, ieri sera con la Juventus.

La sua media voto è del 6 spaccato mentre la fantamedia si agita sul 6,3. Tra l'altro per lui 0 ammonizioni fino a questo momento, un dettaglio da non sottovalutare per un difensore. Adesso il titolare dell'Udinese è lui sulla corsia di sinistra e la situazione non sembra essere pronta a cambiare.