Stefano Sensi è tornato a brillare. L'ex Sassuolo si è reso protagonista nelle ultime due partite della nazionale italiana durante le qualificazioni per i Mondiali del 2022 e adesso si candida per tornare utile anche fra le fila dell'Inter, dove Conte lo aspetta a braccia aperte.

E, con lui, anche il Fantacalcio.

Inter e Fantacalcio: è tornato Sensi?

Sono 112 i minuti collezionati nelle ultime due partite con l'Italia per Stefano Sensi: un bottino importante per chi fin qui in stagione aveva racimolato appena 13 presenze, per un totale di appena 329 minuti di gioco. L'ex Sassuolo ha dimostrato le proprie capacità con la maglia della Nazionale, mettendosi a disposizione di Mancini che ha sfruttato la duttilità del ragazzo nel migliore dei modi.

Prima da regista con la Bulgaria, poi da classica mezz'ala d'inserimento con la Lituania, quando è subentrato nel secondo tempo. Il risultato? Due ottime prove, all'insegna di qualità e lucidità, e condite anche da una rete, quella decisiva per sbloccare un match più complicato del previsto proprio contro la selezione lituana.

Dopo i tanti infortuni degli ultimi anni e che non sono mancati anche in questa stagione, certamente un segnale incoraggiante. La speranza è che dopo queste buone prestazioni Sensi possa tornare a brillare anche con l'Inter. La concorrenza è folta, soprattutto dopo il ritorno di Vidal e con l'exploit di Eriksen, ma Conte punta tanto sull'ex Sassuolo e di certo non mancherà occasione per farlo giocare. Anche il Fantacalcio lo aspetta, sperando in buon finale di stagione anche in vista della prossima annata dove, se in buona forma, potrà tornare a fare la differenza.

Sensi (Getty Images)
Sensi (Getty Images)