Sembra finalmente che Antonin Barak sia tornato sui livelli visti ad Udine nella sua prima stagione in Serie A: l'ex Lecce fece innamorare tutti del suo straordinario talento con la maglia bianconera salvo poi diventare un oggetto misterioso in seguito anche a molteplici infortuni che ne hanno caratterizzato le ultime stagioni.

In questa annata la musica è però cambiata in maniera esponenziale: Barak è diventato assoluto protagonista del Verona di Ivan Juric, anche al Fantacalcio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio: i numeri di Antonin Barak

Antonin Barak ci ha messo pochissimo per entrare nelle grazie di Ivan Juric e per diventare di fatto letteralmente inamovibile. Al fianco di Mattia Zaccagni ha dato vita ad una coppia di trequartisti davvero infermabile: estro, creatività e anche finalizzazione. Queste le caratteristiche presenti nel bagaglio di Barak che si sta imponendo, al Verona e al Fantacalcio, a suon di gol e assist con quella che probabilmente è la miglior stagione della sua carriera fino a questo momento.

Fin qui infatti Antonin Barak ha già disputato 21 partite dove ha messo a segno 6 gol e collezionato anche 2 assist, a sporcare il suo rendimento 3 ammonizioni e un'espulsione che però non pesano sulla media e sulla fantamedia da top a centrocampo. In totale infatti ha collezionato una media voto del 6,33 ed una fantamedia del 7,17: numeri davvero impressionanti per una delle scommesse più azzeccate di questa stagione del Fantacalcio.

Barak (Getty Images)
Barak (Getty Images)