Non soltanto le certezze, i flop e coloro in cerca di riscatto: per i fantallenatori ci sono anche le sorprese. Giocatori magari poco sfruttati in rosa che però possono rivelarsi armi vincenti in prospettiva, nel girone di ritorno. Ecco dunque 5 possibili sorprese al Fantacalcio nel 2022.

Sorprese al Fantacalcio? 5 nomi per il girone di ritorno

  1. Valerio Verre - Poche tracce positive lasciate a Genova nella prima metà della stagione, proverà a rivitalizzarsi a Empoli. Dove Andreazzoli gioca ormai stabilmente col 4-3-2-1 e con Bajrami ed Henderson alle spalle di Pinamonti. Occhio al doppio trequartista: se alla lunga lì la spuntasse proprio lui?

  2. Leonardo Spinazzola - Definirlo una "sorpresa" è assai riduttivo, ma chi l'ha preso in estate e lo ha aspettato per mesi, farebbe bene ad avere ancora un po' di pazienza. Da fine marzo potrebbe essere in campo (anche se non ci sono certezze in tal senso), se trova continuità atletica è una macchina da modificatore con bonus allegati.

  3. Roberto Piccoli - Chi l'ha preso come terza scelta di Muriel e Zapata potrebbe ritrovarsi in rosa un tesoro. Adesso, al Genoa, potrebbe fare la differenza in diverse occasioni. E' il caso di puntarci.

  4. Tyronne Ebuehi - Intraprendente nelle ultime uscite, pur essendo di fatto un terzino spesso si è trovato sulla trequarti anche se i numeri al momento lasciano a desiderare. Ma merita una chance, se si sblocca con un bonus rischia di diventare un elemento molto interessante.

  5. Filip Djuricic - Qualcuno lo ha un po' dimenticato, sfiduciato dai tanti infortuni che lo hanno condizionato. Ma ormai è quasi pronto e occhio a due fattori: l'addio di Boga e il passaggio al 4-3-2-1 che potrebbe portarlo a giocare più dentro al campo e vicino alla porta.
Piccoli (Getty)
Piccoli (Getty)